CHI SONO

Questa immagine ha l'attributo alt vuoto; il nome del file è Anna-1.jpgMi chiamo Anna Crastì Pidarello, sono nata a Messina (Italy, Sicily) nel 1985 e sono un architetto e Creativa freelance.
Ho frequentato il liceo artistico della mia città e concluso, con con il massimo dei voti, anche gli studi universitari, presso l’Università degli Studi Mediterranea di Reggio Calabria. Il mio approccio poliedrico mi ha portato a seguire numerosi corsi, riguardanti: fotografia; disegno e decorazione; grafica web; telerilevamento; sicurezza nei cantieri edili; risparmio energetico negli edifici, logistica dei trasporti; stima immobiliare; arredamento e design di interni.

Numerose sono le partecipazioni a mostre e concorsi, nonchè eventi culturali ed artistici.

  • Dal 2007 mi occupo di istruzione, sia all’interno di corsi di formazione professionale che privatamente.
  • Nel 2014 ho fondato il progetto: “Anteprima creativa” dall’idea di racchiudere in un unico sito tutte le mie passioni: Architettura, Arte, Grafica e Web. Se vuoi approfondire una di queste categorie non ti resta che collegarti al sito anteprimacreativa.it ti accorgerai che l’obbiettivo comune è quello di offrire una “creatività sostenibile” valutando la soluzione migliore per ogni esigenza e pianificando con cura ogni piccolo particolare.
  • Nel 2017 ho dato vita ad “Artica17”, il marchio che racchiude i miei progetti artistici. Ti invito a venire a trovarmi nella nuova sede di Via Nicola Fabrizi n7 e a visitare il sito dove potrai visionare le foto di alcuni esemplari delle mie creazioni, dalle piastrelle dipinte e poi infornate, ai quadri realizzati con diverse tecniche e supporti, ai murales, complementi d’arredo, accessori, oggettini e tante altre idee….piccole opere d’arte che vi accompagneranno nella vita di tutti i giorni.

Tutto Rigorosamente fatto a mano!

Per qualsiasi informazione o richiesta non esitare a contattarmi sarò felice di accontentare le tue richieste!

Scroll to top